Da pochi giorni si è conclusa Miss Italia 2015 e la neo vincitrice Alice è diventata il nuovo IDOLO del Web. Per la sua bellezza? No. Per la risposta ad una particolare domanda che si è apprestato a farle Amendola.
La Domanda è la seguente" Se foste vissute in un altra epoca, in quale epoca vi sarebbe piaciuto vivere e perchè" . La risposta? Del tutto imprevedibile!
Alice ha infatti risposto che
Le sarebbe piaciuto vivere durante la seconda guerra mondiale, per vivere la guerra dal momento che da donna non sarebbe neanche dovuta andare in battaglia. Un tempo bastava sognare la pace nel mondo per diventare Miss Italia, ma adesso siamo passati dalla pace alla Guerra.
Tralasciamo tutta la questione etica dell'affermazione di Miss Italia, siamo sicuri che la risposta sia stata dettata dall'emozione del momento e per lo stesso motivo abbiamo deciso di dare il primo posto di questa classifica proprio a chi, secondo noi, ha colto nel segno.
Quindi iniziamo:
Terza Posizione:
Alice vs la capra di Sgarbi, chi avrà la meglio? Simpatica risposta all'affermazione della neo Miss Italia:
Seconda Posizione:
Seconda posizione per il Mash-up di due fenomeni del Web - Il Giapponese di San Gennaro(Per chi non lo conoscesse ecco il video originale) e la risposta di Miss Italia, anche secondo noi sarebbe stata una risposta più appropriata:
In prima posizione troviamo un CAPOLAVORO firmato TheJackal . Nulla togliere alla seconda e terza posizione ma la prima è davvero un'opera d'arte. Il gruppo TheJackal, infatti, decide di entrare nella testa della protagonista e ci portano quindi questo video straordinario sulla Gaffe di Miss Italia sulla seconda guerra mondiale:
IL gruppo TheJackal ha deciso di pubblicare il suo video solo su Facebook pertanto vi lasciamo il link: CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Aspettiamo i vostri commenti a riguardo. Siete d'accordo che meriti il primo posto in classifica?
EasyCheapy Staff
0 Comment to "Le tre più divertenti parodie di Miss Italia 2015 "
Posta un commento
Per qualsiasi dubbio,curiosità,consiglio o semplicemente per ringraziare lascia un commento :