Naturalmente il mercato si è mosso in questo senso ed al giorno d'oggi quasi tutti abbiamo sullo schermo del nostro telefono una pellicola in vetro temperato. Qualora tu l'abbia appena comprata o stai cercando dove acquistarla allora SEI NEL POSTO GIUSTO.
In questo post vedremo infatti come installare correttamente una pellicola in vetro temperato.
La pellicola da noi utilizzata è del brand iVoler . Nel caso specifico andremo ad installarla su un LG G3, ma la procedura è la stessa per tutti gli SmartPhone.
Di seguito il video che vi illustrerà tutti i passi da fare per installare la pellicola correttamente. Per qualsiasi dubbio commentate.
Breve Recensione della Pellicola iVoler: Pellicola in vetro temperato di buona qualità. Si presenta bene già per la confezione, semplice all'esterno ma completa. Troviamo infatti i due panni per la pulizia dello schermo(quello umido e quello asciutto), l'adesivo per rimuovere residui di polvere che eventualmente sono sfuggiti al doppio passaggio con il panno asciutto e bagnato ed infine la pellicola in vetro con la pellicola di sicurezza con rispettiva linguetta.
La pellicola è rigida, lucida e non deforma assolutamente lo schermo. Si installa molto facilmente(come avete visto dal video). Il risultato finale è decisamente soddisfacente, la pellicola si confonde facilmente con lo schermo del telefono.EasyCheapy Staff
0 Comment to "Come installare correttamente una pellicola in vetro temperato sul proprio smartphone"
Posta un commento
Per qualsiasi dubbio,curiosità,consiglio o semplicemente per ringraziare lascia un commento :