Il modo migliore per ascoltare musica gratis dal PC legalmente è quello di sfruttare uno dei Leader della Musica Digitale, parliamo ovviamente di
Spotify. Spotify è un servizio di streaming musicale GRATUITO contenente anche abbonamenti premium per servizi aggiuntivi che però non tratteremo in questo post.
Per ascoltare musica gratuitamente vi basterà accedere a Spotify Web cliccando qui . Una volta sul sito vi basterà registrarvi gratuitamente tramite indirizzo e-mail oppure tramite Facebook ed accederete in maniera completamente gratuita e legale a milioni di brani musicali.
Effettuato l'acceso vi troverete di fronte alla schermata iniziale. Da qui potrete navigare scegliendo le varie proposte di Spotify oppure tramite il menù sulla sinistra, attraverso il tasto cerca, selezionare una canzone, una playlist o un album a vostro piacimento. E' possibile inoltre creare proprie playlist che possono essere Pubbliche o private.
Per aggiungere un brano ad una playlist o per crearne una nuova andiamo con il mouse sulla copertina del brano in esecuzione, sulla copertina appariranno un + e tre puntini, clicchiamo sui tre puntini e selezioniamo "aggiungi a", selezioniamo quindi una delle nostre playlist oppure su "Nuova Playlist" per aggiungerne una.
Vi ricordiamo che il programma e l'ascolto delle canzoni sono completamente gratuiti e legali.
Per qualsiasi dubbio potete commentare questo post, cercheremo di rispondervi il prima possibile
EasyCheapy Staff
0 Comment to "Come ascoltare tutta la Musica GRATIS dal PC legalmente"
Posta un commento
Per qualsiasi dubbio,curiosità,consiglio o semplicemente per ringraziare lascia un commento :