E' infatti possibile con questa tecnica utilizzare Facebook e la chat senza installare Messenger e tantomeno l'app ufficiale di Facebook per Android.
Come?
Basta seguire questa breve guida. Per qualsiasi dubbio vi ricordiamo che è possibile commentare, vi risponderemo il prima possibile!
Vi basterà installare Facebook lite. L'App non è presente sul play store, ma potete scaricarla da qui (vi consigliamo di eseguire la procedura direttamente da Smartphone).
Tra i vantaggi di Facebook Lite vi ricordiamo anche il ridotto consumo di mega e la capacità di funzionare anche in connessioni 2G e quindi con segnale internet non ottimale.
L'app è davvero poco ingombrante e pesa circa 20mb ed è completamente indipendente da Messenger. Presenta il sistema di notifiche push-up come la normale app di facebook, vi aggiornerà comunque in tempo reale come l'app completa di facebook.
- Aprite il seguente link: CLICCA QUI
- Nella pagina di Apk Mirror scorrete in basso fino a quando leggete "All Version"
- Scaricate la prima versione in alto che non è seguita dalla parola beta(le beta sono più instabili, ve le sconsigliamo)
- Sul vostro smartphone andate nella voce impostazioni di Android(Dovrebbe essere a forma di ingranaggio) e selezionate la voce Sicurezza scorrete fino a trovare "Origini sconosciute" quindi spuntare la voce per installare app da origini sconosciute .
- Se siete da smartphone andate nella vostra sezione Download e aprite l'Apk appena scaricato. Se invece l'avete scaricato dal pc dovete trasferire il file scaricato nel vostro telefono per poi aprirlo dal vostro smartphone.
- Installate quindi l'apk ed il gioco è fatto.
EasyCheapy Staff
0 Comment to "Come usare la chat di Facebook senza usare Messenger"
Posta un commento
Per qualsiasi dubbio,curiosità,consiglio o semplicemente per ringraziare lascia un commento :