Da diversi giorni molti utenti hanno difficoltà a pubblicare la propria recensione, ad altri sono scomparse tutte le recensioni dal proprio profilo!
Negli ultimi giorni ho notato diverse difficoltà a pubblicare le mie video-recensioni su Amazon. Facendo un rapido giro sul Web mi sono reso conto che sono diversi gli utenti nella mia stessa situazione. I canali di supporto di Amazon sembrano congestionati al momento e ci auguriamo che questo problema si risolva il prima possibile dal momento che uno dei cardini di Amazon sono proprio le recensioni degli utenti.
Il mio problema è addirittura peggiorato oltre alla mancata pubblicazione di alcune delle recensioni, in assenza di una motivazione valida su qualche regola infranta(così da evitare in futuro lo stesso errore), sono scomparse TUTTE LE RECENSIONI DAL MIO PROFILO.
Sono adesso in attesa di un riscontro dal servizio tecnico di Amazon e mi riprometto di condividerlo
Il mio problema è addirittura peggiorato oltre alla mancata pubblicazione di alcune delle recensioni, in assenza di una motivazione valida su qualche regola infranta(così da evitare in futuro lo stesso errore), sono scomparse TUTTE LE RECENSIONI DAL MIO PROFILO.
Sono adesso in attesa di un riscontro dal servizio tecnico di Amazon e mi riprometto di condividerlo