venerdì 30 giugno 2017

CODICI SCONTO e offerte speciali limitate per Amazon

Grande Novità! Grazie a nuove collaborazioni siamo in grado di fornire ai nostri fan CODICI SCONTO per Amazon per diversi prodotti! Si tratta di sconti interessanti 30% - 40% - 50% - 60% - 70% - 80% - 90%.

Come ricevere questi codici sconto di volta in volta?

Molto Semplice Vi basta seguirci sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/ScontieRecensioni/

Si tratta soprattutto di codici sconto per prodotti di elettronica come cuffie bluetooth, speaker bluetooth, action cam, accessori, ma anche accessori per smartphone, prodotti di informatica, cover e pellicole per smartphone.

Molti codici sono UNIVOCI e vengono rilasciati direttamente ai diretti interessati sulla pagina, è bene quindi controllarla di frequente e se interessati commentare chiedendo il codice che vi interessa.


Come funzionano i codici sconto?
I codici sconto su Amazon funzionano in maniera molto semplice
, vi basta inserire il codice sconto Amazon(altro non è che un buono sconto specifico per quel prodotto) al momento dell'acquisto, prima del pagamento Amazon vi chiederà se avete un codice sconto da inserire, vi basta quindi inserirlo ed immediatamente il prezzo del prodotto nel carrello risulterà scontato della percentuale indicata dal codice inserito.

Per qualsiasi dubbio siamo a vostra disposizione, ma nel frattempo iniziate a seguirci per non perdere le prossime offerte ed i prossimi codici sconto!!

CLICCA QUI PER RICEVERE CODICI SCONTO SU AMAZON: https://www.facebook.com/ScontieRecensioni/

EasyCheapy Staff
Se ti è piaciuto questo articolo Ringraziaci GRATIS con un voto :D
classifiche