sabato 8 ottobre 2016

Uno speaker Bluetooth sorprendente ed economico!

Forceatt: Uno speaker Bluetooth esteticamente particolare ma molto interessante acusticamente, specialmente per i bassi ed il suono pulito. Molto economico(meno di €20)


Non so se è capitato anche a voi, ma personalmente ho notato che la moda quest'estate, spinta soprattutto dai venditori ambulanti per le spiagge, era quella dello speaker(o cassettina che dir si voglia) Bluetooth. Il problema?In questi speaker Bluetooth mancavano completamente le frequenze basse ed il suono risultava ampiamente distorto, un disastro per chi ascoltava.

lunedì 3 ottobre 2016

UCVR: Un visore di realtà virtuale con lenti Fresnel ed un buon angolo di visione(VIDEORECENSIONE)

UCVR La realtà virtuale a circa 30 euro con lenti Fresnel molto interessanti. Scopri la videorecensione


La realtà virtuale è il divertimento del nuovo millennio ed è ciò su cui si sta iniziando ad orientare il mondo dell'entertainment. Diverse aziende stanno mettendo sul mercato molti visori a prezzi relativamente economici e proprio ultimamente sto avendo l'opportunità di provarne diversi.
Qual è il miglior visore di realtà virtuale economico?
Questa è effettivamente una bella domanda. La risposta che per il momento mi sento di darvi è che ci sono visori a meno di 10euro(vedi il Google Cardboard o il Google Cardboard 2.0), visori a meno di
Se ti è piaciuto questo articolo Ringraziaci GRATIS con un voto :D
classifiche