sabato 17 settembre 2016

Mpow Swift - delle ottime cuffie bluetooth economiche (recensione)

In questo mese abbiamo avuto modo di testare un paio di cuffie Bluetooth Mpow, nello specifico le Mpow swift. Si tratta di auricolari bluetooth sportivi economici e devo dire qualità prezzo molto sorprendenti(al momento scontate del 50% a €20 cliccando qui. Non aggiungiamo altro ma vi invitiamo a guardare il nostro unboxing e la nostra recensione per queste cuffie.


PRO:
' Struttura delle cuffie : Sono in plastica, molto leggere ed altrettanto ergonomiche. Il cavo di collegamento è di un colore sgargiante, ottimo visto che si tratta di cuffie sportive ed aumentano la visibilità qualora si corra per strada.

giovedì 15 settembre 2016

Come controllare il consumo dei Giga e ridurlo

Controlla quali app utilizzano i tuoi Giga e riducine i consumi!

In questi giorni mi è capitato di consumare i Giga prima del termine della promozione, pur utilizzando poco lo smartphone. Mi sono quindi insospettito ed ho scoperto che una delle mie app ha consumato giga senza la mia approvazione. Mi sono quindi chiesto se può essere utile anche a voi scoprire come controllare il consumo dei Giga dal proprio smartphone e ridurlo, piuttosto che andare a chiedere poi al proprio gestore dei Giga Extra.
Se ti è piaciuto questo articolo Ringraziaci GRATIS con un voto :D
classifiche