martedì 26 aprile 2011

Gioca Gratis a calcio online con FootBall Superstars

 Siete appasionati di calcio?Vorreste giocare in una squadra e fare la vita da star calcistica?Football Superstars è il gioco adatto a voi.Con Football Superstars potrete infatti creare gratis il vostro calciatore e gestirlo in tutti i suoi aspetti migliorando sempre più  salendo di livello,ma andiamo con ordine.Una volta creato il vostro calciatore potrete scegliere in quale delle quattro squadre a vostra disposizione farlo giocare.La scelta è semplicemente da fare in base alla squadra che vi ispira più simpatia,infatti a livello di prestazioni le 4 squadre sono pressocchè identiche.Ad ogni modo fate questa scelta in modo spensierato in quanto in ogni momento durante il gioco potrete gratuitamente cambiare team.


Il gioco inizia in uno stadio,dove eseguirete i primi tutorial(tutti naturalmente in italiano) che vi spiegheranno in modo semplice le funzioni base e i tasti necessari per giocare.
Inizierete la vostra carriera a livello "Amatoriale",giusto il tempo di prendere la mano con i comandi e sarete catapultati in 4a Divisione.Man mano che salirete di livello potrete scalare le divisioni fino ad arrivare alla prima in cui si gioca 11vs11 (a differenza della quarta in cui si gioca 5vs5 e della terza in cui si gioca 7vs7).Il vostro calciatore migliorerà dopo ogni partita.Potete ad ogni modo aiutarlo a sviluppare le varie abilità andando in palestra(nella quale si sviluppano le abilità spendendo soldi guadagnati durante le partite e alcuni punti che si guadagnando ogni volta che si passa da un livello ad un altro).Potete imparare anche alcune abilità che migliorano l'attacco ,la difesa,il dribbling ecc. andando nel campo di calcio situato di fianco alla palestra.
L'unico modo per guadagnare durante il gioco è giocando a calcio,tuttavia i vostri guadagni varieranno a seconda della vostra fama che può essere acquisita rilasciando interviste e/o bevendo drink in discoteca.
Le partite sono molto divertenti proprio perchè si interagisce tra vari giocatori e vi è la possibilità di creare dei PFS ovvero dei team privati (diciamo tipo dei clan) con cui giocare e li il gioco diventa abbastanza tecnico visto che la squadra diventa "fissa" ovvero sempre con gli stessi giocatori.
Alla fine di ogni partita infine avrete un punteggio da 1 a 10(compresi decimali) in base alla vostra prestazione,il migliore tra voi e gli avversari prenderà il titolo di :UOMO PARTITA.
In conclusione un gioco che gli appassionati di calcio,specialmente gli amanti della modalità "diventa un mito",non possono non conoscere,dal momento che si tratta di vero e proprio CALCIO VIRTUALE.


Buon Divertimento!




EasyCheapy Staff

Condividi

0 Comment to "Gioca Gratis a calcio online con FootBall Superstars"

Posta un commento

Per qualsiasi dubbio,curiosità,consiglio o semplicemente per ringraziare lascia un commento :

Se ti è piaciuto questo articolo Ringraziaci GRATIS con un voto :D
classifiche