mercoledì 8 giugno 2011

Rimedio Semplice Antizanzare

mosquitophoto © 2011 John Tann | more info (via: Wylio)
 Con la bella stagione siamo,purtroppo,colpiti dall'arrivo delle zanzare,questi fastidiosissimi parassiti sono per molti un grande problema.La domanda è come disfarsene?
Be pochi sanno che le zanzare sono in realtà attratte da luce ultravioletta e dal CO2 che emettiamo,quindi trovata la causa troviamo la cura.
Ci sono diversi modi per disfarsi delle zanzare a partire dai più semplici quali salviette alla citronella(repellente per le danzare assolutamente innocuo per l'uomo),o la classica luce blu che le elettrizza(che al contrario attira le zanzare per poi sterminarle).
Ultimamente,però, si è scoperto che le zanzare non sopportano alcune onde sonore emesse ad una determinata frequenza.


Quindi vi proponiamo una semplice applicazione freeware per pc che vi promette di allontanare le zanzare.Il software si chiama Anti Mosquito (cliccate su direct download per avviare il download).Il software è di semplicissimo utilizzo!Vi basterà solo fare doppio click sull'eseguibile per avviarlo e questo inizierà subito ad emettere un suono ad una particolare frequenza(non udibile per fortuna dall'orecchio umano),particolarmente fastidioso per le zanzare.Noi dello Staff l'abbiamo attivato da qualche giorno e delle zanzare neanche l'ombra,sarà semplice fortuna(e mera coincidenza) o il software funziona realmente?
A voi l'ultima parola.


EasyCheapy Staff

Condividi

1 Response to "Rimedio Semplice Antizanzare"

Per qualsiasi dubbio,curiosità,consiglio o semplicemente per ringraziare lascia un commento :

Se ti è piaciuto questo articolo Ringraziaci GRATIS con un voto :D
classifiche