domenica 11 settembre 2011

Gioca al Lotto online e gratis e vinci fantastici premi!

 Forse non tutti conoscono Kingolotto ,il lotto online che vi permette di giocare fino a 10 schedine al giorno scegliendo combinazioni di 6 numeri su schedine che vanno da 1 a 49.La cosa più bella di kingolotto?E' completamente gratuito,l'unica cosa che dovrete fare per convalidare le vostre schedine sarà cliccare su un banner pubblicitario(nulla di più facile insomma).Ma veniamo ora ai meccanismi di Kingolotto.


L'estrazione avviene ogni giorno e vi arriva via e-mail, a seconda di quanti numeri avrete indovinato per schedina avrete un premio(da 1 a 4 numeri avrete dei punti virtuali che vi spiegheremo più avanti come spendere,con 5 numeri esatti avrete dei buoni regalo di 20 o 40 euro,con 6 numeri esatti avrete in regalo un'automobile o un buono da 1500 euro).
Torniamo ora ai punti guadagnati,con questi,infatti,potrete o acquistare dei premi che cambiano periodicamente(libri,dvd,tecnologia,gadget ecc..)oppure acquistare dei biglietti per la tombola per partecipare all'estrazione di un premio.


In conclusione,insomma,è del tutto gratuito e si perdono pochi minuti al giorno,si potrebbe dire che c'è solo da vincere.


Buon Divertimento


EasyCheapy Staff

Condividi

0 Comment to "Gioca al Lotto online e gratis e vinci fantastici premi!"

Posta un commento

Per qualsiasi dubbio,curiosità,consiglio o semplicemente per ringraziare lascia un commento :

Se ti è piaciuto questo articolo Ringraziaci GRATIS con un voto :D
classifiche