venerdì 18 novembre 2011

Giochi di scacchi gratis su Facebook

Qualche attento lettore del blog ci ha fatto notare come un gioco di scacchi da noi recensito sia ora scomparso dal social network,cogliamo quindi l'occasione per presentarvi altri interessanti giochi di scacchi per il pubblico intellettuale del blog amante di facebook.
 Partiamo dagli amanti degli scacchi che preferiscono giocare dal
classico pc,a loro consigliamo Chess,ovvero un simpaticissimo gioco di scacchi quasi del tutto in italiano che tra le varie opzioni di permette di scegliere se giocare con un nostro amico o con un utente random nel mondo.Una volta iniziata la partita noterete subito la possibilità di usare una chat comprese emoticons e addirittura la possibilità di usare una chat vocale!!
A rendere il tutto più divertente sono le divertenti animazioni che visualizziamo quando una nostra pedina viene mangiata.
Il gioco presenta tante altre caratteristiche che sarebbe complicato riassumere in un breve articolo e che vi invitiamo quindi a scoprire.




Invece per  i viaggiatori che usano facebook dal proprio telefonino vogliamo consigliarvi la versione per iphone degli scacchi online ovvero Chess With Friend.


Buon Divertimento


EasyCheapy Staff

Condividi

0 Comment to "Giochi di scacchi gratis su Facebook"

Posta un commento

Per qualsiasi dubbio,curiosità,consiglio o semplicemente per ringraziare lascia un commento :

Se ti è piaciuto questo articolo Ringraziaci GRATIS con un voto :D
classifiche