sabato 28 aprile 2012

Guadagna dai 60 ai 1000 euro al mese Guardando Spot per pochi minuti al giorno!


 26/11/2012:ATTENZIONE:PER IL MOMENTO SI è RIVELATO UNA BUFALA,LO STAFF DI SPOTAMICO SULLA PAGINA FACEBOOK NON RISPONDE ALLE TANTE LAMENTELE  DELLE CENTINAIA DI UTENTI CHE SI SENTONO TRUFFATI,DAL MOMENTO CHE SI SONO ISCRITI MA IL SERVIZIO NON è PARTITO.
IL NOSTRO CONSIGLIO PER IL MOMENTO è : 
NON ISCRIVETEVI!!
Al momento stiamo testando un nuovo servizio,questa volta però pubblicheremo un articolo a riguardo solo dopo aver ricevuto il primo pagamento.
Ci scusiamo per il disagio
Easycheapy Staff.

E' stata questa la prima campagna pubblicitaria lanciata dal sito SpotAmico .Questo nuovo marchio italiano,promette infatti ai suoi utenti,tramite un sistema di crediti,una remunerazione mensile che va dai 60 ai mille euro al mese,il tutto guardando semplicemente per pochi minuti al giorno degli spot.Precisamente il sito ci dice che ogni spot da noi visualizzato ci farà guadagnare gratis 14 crediti(corrispondenti a 14 centesimi) e che il sistema è tale che guardando ogni giorno il massimo dei post si può arrivare ad oltre 60€ al mese,con un payout minimo al
raggiungimento di 1000 crediti ovvero con un pagamento minimo di 10 euro.Il pagamento inoltre verrà effettuato tramite PAYPAL (uno dei mezzi più diffusi e per certi versi sicuri del web),e la transazione come per molti altri servizi verrà effettuata il mese sucessivo a quello preso in esame(per esempio il pagamento relativo al mese di marzo viene fatto verso fine aprile,primi di maggio).
Per ora abbiamo parlato di oltre 60€,ma come si raggiunge la somma di 1000euro al mese?Allora,la risposta sembra essere piuttosto semplice,Spotamico ,infatti,mette a disposizione dell'utente un sistema chiamato Villaggio,che altro non è che un sistema di affiliazione che ci fa guadagnare percentuali sui guadagni degli affiliati di 1°,2°,3° generazione.
Altro aspetto interessante è che spotamico ha inserito all'interno del progetto una lotteria,che mette a disposizione premi periodicamente.Per partecipare alla lotteria non dovete far altro che visualizzare i video,pare infatti,che per ogni video visualizzato oltre ai 14 crediti su citati,vi verrà assegnato gratis un biglietto della lotteria.
Va detto che per il momento spot amico è in fase beta,quindi ancora non sappiamo se si tratta di un servizio serio o una bufala.Tuttavia a nostro modesto parere,non costa nulla provare ad iscriversi,nella peggiore delle ipotesi avremo visto qualche spot in più,nulla di che.
Se siete arrivati a leggere fin qui è già un buon segno per il vostro futuro su spotamico ,avete infatti dimostrato di essere persone serie e ben determinate,per questo ora arriviamo al punto ovvero:
Come ci si iscrive?
Bene,la procedura è molto semplice,ve la riassumeremo in pochi brevissimi passi:

  1.   Cliccate su questo link www.spotamico.it/invito/81025415
  2. Vi si aprirà una scheda o una finestra con un modulo di iscrizione,qui compilate i campi in rosso(che sono obbligatori) e accettate le condizioni d'uso per poter andare avanti Cliccate su questo link
  3. Vi si aprirà una scheda con il riepilogo dei vostri dati se sono corretti completate l'iscrizione
  4. Andate ora sull'indirizzo di posta elettronica che avete indicato e confermate la registrazione
  5. Vi si aprirà una nuova scheda dove dovrete inserire alcune informazioni personali per permettere a spot amico di mandarvi gli spot più adatti.
  6. Nella tabella degli interessi dovrete selezionare almeno 20 interessi,una volta completato ciò potrete finalmente iniziare ad usare spotamico (vi verrà inviata un'email con il procedimento per iniziare a guadagnare e creare il villaggio,non inizierete da subito visto che si tratta ancora di una fase beta ,ma potete iniziare a creare il vostro villaggio)  
Per rassicurarvi pare sia stato recensito anche da"Il sole24ore" 


Cosa Aspetti?Iscriviti anche tu!


P.S.:Se sei un'azienda e sei interessata a diventare partner di spotamico scarica il modulo da qui .Questo può essere consegnato tramite e-mail o posta tradizionale,in entrambi i casi trovate gli indirizzi all'interno del file.

EasyCheapy Staff

Condividi

1 Response to "Guadagna dai 60 ai 1000 euro al mese Guardando Spot per pochi minuti al giorno!"

Per qualsiasi dubbio,curiosità,consiglio o semplicemente per ringraziare lascia un commento :

Se ti è piaciuto questo articolo Ringraziaci GRATIS con un voto :D
classifiche