giovedì 8 settembre 2016

Come installare correttamente una pellicola in vetro temperato sul proprio smartphone

Al giorno d'oggi gli schermi dei nostri smartphone sono sempre più grandi. In pochi anni siamo passati da smartphone con uno schermo da 3.5pollici a schermo con 5.5 o 6 pollici. Schermo più grande ed in HD significa sicuramente uno schermo più bello ed anche più adatto alla realtà virtuale . Tuttavia significa anche uno schermo più fragile che può andare più facilmente incontro a rottura.

Naturalmente il mercato si è mosso in questo senso ed al giorno d'oggi quasi tutti abbiamo sullo schermo del nostro telefono una pellicola in vetro temperato. Qualora tu l'abbia appena comprata o stai cercando dove acquistarla allora SEI NEL POSTO GIUSTO.
In questo post vedremo infatti come installare correttamente una pellicola in vetro temperato.



La pellicola da noi utilizzata è del brand iVoler . Nel caso specifico andremo ad installarla su un LG G3, ma la procedura è la stessa per tutti gli SmartPhone.
Di seguito il video che vi illustrerà tutti i passi da fare per installare la pellicola correttamente. Per qualsiasi dubbio commentate.





Breve Recensione della Pellicola iVoler: Pellicola in vetro temperato di buona qualità. Si presenta bene già per la confezione, semplice all'esterno ma completa. Troviamo infatti i due panni per la pulizia dello schermo(quello umido e quello asciutto), l'adesivo per rimuovere residui di polvere che eventualmente sono sfuggiti al doppio passaggio con il panno asciutto e bagnato ed infine la pellicola in vetro con la pellicola di sicurezza con rispettiva linguetta.
La pellicola è rigida, lucida e non deforma assolutamente lo schermo. Si installa molto facilmente(come avete visto dal video). Il risultato finale è decisamente soddisfacente, la pellicola si confonde facilmente con lo schermo del telefono.


EasyCheapy Staff

Condividi

0 Comment to "Come installare correttamente una pellicola in vetro temperato sul proprio smartphone"

Posta un commento

Per qualsiasi dubbio,curiosità,consiglio o semplicemente per ringraziare lascia un commento :

Se ti è piaciuto questo articolo Ringraziaci GRATIS con un voto :D
classifiche