sabato 17 settembre 2016

Mpow Swift - delle ottime cuffie bluetooth economiche (recensione)

In questo mese abbiamo avuto modo di testare un paio di cuffie Bluetooth Mpow, nello specifico le Mpow swift. Si tratta di auricolari bluetooth sportivi economici e devo dire qualità prezzo molto sorprendenti(al momento scontate del 50% a €20 cliccando qui. Non aggiungiamo altro ma vi invitiamo a guardare il nostro unboxing e la nostra recensione per queste cuffie.


PRO:
' Struttura delle cuffie : Sono in plastica, molto leggere ed altrettanto ergonomiche. Il cavo di collegamento è di un colore sgargiante, ottimo visto che si tratta di cuffie sportive ed aumentano la visibilità qualora si corra per strada.

' Accessori: Insieme alle cuffie ed al cavo usb per caricarle sono presenti 6 gommini di diverse dimensioni e diversi adattatori in gomma per adattare l'auricolare al padiglione auricolare in modo tale che le cuffie siano ben incastrate durante la corsa(e difatti lo sono!).
' Autonomia: le istruzioni riportano 5h, personalmente le sto utilizzando da 6 ore e non sono ancora scariche. Ricarica in 2h.
NB: Sulle istruzioni è sbagliata la traduzione in italiano sulla ricarica -> il led carico è blue e non verde come da istruzioni.
'Qualità del suono: Questo è quello che più di tutto mi ha stupito considerando il prezzo. Suono davvero pulito e frequenze basse molto interessanti, sicuramente qualità superiore al prezzo. Ottimo isolamento.
' Ottimo il suono del microfono. Sull'auricolare destro sono presenti i comandi, ovvero il tasto Mpow per accendere, spegnere, rispondere alle telefonate ecc..(non mi dilungo è tutto spiegato chiaramente sulle istruzioni) ed i tasti del volume(indipendenti dal volume che impostate sullo smartphone). Oltre a questi comandi è presente il microfono e nonostante disti abbastanza dalla bocca fa il suo lavoro egregiamente.

CONTRO
Considerando il prezzo del prodotto devo dire che è andato ben oltre le mie aspettative, pertanto non ho lati negativi particolari da segnalare.

CONCLUSIONE

Un prodotto di buona qualità forse anche sottoprezzo. Suono pulito, buona ergonomia, buona autonomia

Potete acquistare queste cuffie su amazon  al momento scontate del 50% cliccando qui in basso:



EasyCheapy Staff

Condividi

0 Comment to "Mpow Swift - delle ottime cuffie bluetooth economiche (recensione)"

Posta un commento

Per qualsiasi dubbio,curiosità,consiglio o semplicemente per ringraziare lascia un commento :

Se ti è piaciuto questo articolo Ringraziaci GRATIS con un voto :D
classifiche