mercoledì 2 novembre 2016

Un ottimo Geek: Diffusore di aromi portatile Aiho - VideoRecensione

Aiho Diffusore di oli essenziali elegante e discreto a meno di €20 su Amazon


Sono convinto che una delle cose più restano impresse nella memoria sia il profumo di qualcosa. Per questo motivo spesso utilizzo nella mia stanza degli incensi profumati oppure diffusori di oli essenziali. Il  diffusore Aiho è davvero compatto e molto semplice da utilizzare. Si presenta di colore nero con un effetto marmo, molto elegante. Funziona sia tramite due pile AAA che tramite cavo di alimentazione USB(in dotazione). Oltre al diffusore ed al cavo nella confezione troviamo anche 2 filtri di ricambio, oltre a quello preinstallato.
Il diffusore Aiho si apre facilmente sollevando la parte superiore, a questo punto vedremo lo scheletro bianco del diffusore, anche esso rimovibile per arrivare alla ventola.
Il funzionamento è molto semplice: una volta connesso ad alimentazione(pile o USB) basterà premere il tasto laterale con il disegno della ventola per azionarlo. Se vogliamo è possibile anche attivare la funzionalità LED con un secondo tasto.
La funzionalità LED consente una graduale transizione luminosa, molto rilassante, da un colore ad un altro. I colori emergeranno dalla striscia bianca che circonda il diffusore e dall'apertura superiore. Nel complesso davvero un bell'effetto.
E' possibile anche impostare il diffusore sulla trasmissione di un singolo colore led(vedi video).
La sua struttura consente di diffondere il profumo per la stanza in poco tempo senza inumidire l'aria dal momento che funziona solo con una ventola. Per forma e dimensioni è ideale tanto per profumare l'abitacolo della macchina tanto per profumare il salotto, visto che si tratta di un oggetto molto discreto ed elegante.

PRO


-Molto compatto e molto bello esteticamente. E' quindi portatile e sta bene in qualunque contesto, che sia l'automobile o che sia il tavolo del salotto.

-Funziona con una ventola silenziosa, senza umidificare l'aria ma diffondendo grazie ai filtri l'aroma

-La presenza dell'illuminazione led è concepita e realizzata con eleganza, molto soft e per nulla
pacchiana.

CONTRO

Non ho riscontrato negatività da segnalare

CONCLUSIONE
Il diffusore Aiho ha soddisfatto a pieno le mie aspettative. Si tratta di un prodotto molto compatto e discreto, di buona fattura e con un rivestimento in plastica fatto molto bene al punto da non sembrare quasi plastica. L'illuminazione led è altrettanto discreta e rilassante, questo unito alla ventola molto silenziosa contribuisce a rendere il tutto molto rilassante. Buona la diffusione degli aromi attraverso il filtro(Oli essenziali naturalmente non inclusi) ed ottima la portabilità del diffusore.

Spero esservi stato d'aiuto con la presentazione di questo Diffusore per oli essenziali Aiho
Per acquistarlo o scoprirne meglio le proprietà potete cliccare qui:


EasyCheapy Staff

Condividi

0 Comment to "Un ottimo Geek: Diffusore di aromi portatile Aiho - VideoRecensione"

Posta un commento

Per qualsiasi dubbio,curiosità,consiglio o semplicemente per ringraziare lascia un commento :

Se ti è piaciuto questo articolo Ringraziaci GRATIS con un voto :D
classifiche