mercoledì 16 novembre 2016

Uno speaker bluetooth subacqueo! Incredibile ed economico! VideoRecensione

Non ne avevo mai provato uno, ma è davvero stupefancente. Uno speaker completamente immergibile, da poter usare anche in una vasca da bagno o in piscina oltre che nella doccia. Lo speaker in questione è il DT-B660. Uno speaker  molto piccolo ma che fa bene il suo dovere in piccoli ambienti grazie alle due membrane da cui viene emesso il suono: una per frequenze alte e medie, uno per frequenze basse.

Lo speaker DT-B660 è acquistabile su amazon. Al momento del test devo dire che ero molto scettico viste le dimensioni contenute di questo speaker, ma devo dire che mi ha sorpreso, dal momento che ha un suono discreto ed una potenza sorprendente considerando le dimensioni dello speaker.

Il dispositivo è Bluetooth ed il pairing con lo smartphone è molto semplice, basta accenderlo e cercarlo con il Bluetooth del proprio smartphone. Lo speaker DT-660 è inoltre completamente impermeabile, come si evince dal video in cui ho addirittura sommerso lo speaker in un bicchiere colmo d'acqua ed il risultato è stato che lo speaker suona anche sott'acqua!!

Il prezzo di questo prodotto è molto contenuto, inferiore ai 20 euro.

Le caratteristiche più interessanti di questo prodotto sono che è Bluetooth, è molto piccolo e pertanto portatile, è completamente impermeabile e gommato. Da queste informazioni penso possiate subito capire se fa al caso vostro o meno.

Per qualsiasi curiosità vi invito comunque a commentare. Vi risponderò quanto prima.






SCOPRI DI PIU CON LA VIDEO RECENSIONE





EasyCheapy Staff

Condividi

0 Comment to "Uno speaker bluetooth subacqueo! Incredibile ed economico! VideoRecensione"

Posta un commento

Per qualsiasi dubbio,curiosità,consiglio o semplicemente per ringraziare lascia un commento :

Se ti è piaciuto questo articolo Ringraziaci GRATIS con un voto :D
classifiche