lunedì 28 marzo 2011

Lady Popular:ottimo gioco online gratis per ragazze!

Se cercate un gioco per ragazze alla moda ma che sia ricco anche di mini giochi interessanti che stuzzicano la vostra mente, Lady Popular fa per voi. Tutto quello che dovete fare è iscrivervi e giocare gratis! Ecco comunque  una breve descrizione del gioco per chi è indeciso e vuole saperne di più:
Dopo aver creato la vostra Lady scegliendone i tratti facciali, potrete visitare il Salone di bellezza nel quale giornalmente potrete cambiare il vostro look scegliendo fra circa 80 tipi di acconciature e 16
colorazioni per i vostri capelli. Altrettanto ricco è il salone del trucco con tanti ombretti, rossetti, fard e tipi di mascara. E' inoltre presente il Solarium dove la vostra Lady potrà cambiare ogni giorno abbronzatura e scegliere fra tanti tipi di gradazioni! Avrete a disposizione un appartamento con tante camere da arredare, un guardaroba da arricchire con tutte le novità (periodicamente aggiornate) che troverete nel Centro Commerciale. La Città vi offre una clinica nella quale potrete consultare i migliori chirurghi plastici per ingrandire o diminuire labbra, occhi, naso e seno; un terapeuta sarà a vostra disposizione per tirarvi su il morale! Potrete aumentare la vostra cultura frequentando la Biblioteca e prendendo parte a dei corsi di specializzazione che vi permetterranno di ottenere un lavoro e quindi di guadagnare dei Lady Dollari! Nel Night Club potrete ballare e flirtare con tanti ragazzi per cercare la vostra anima gemella ( il ragazzo è virtuale e assegnato dal gioco, non è una persona vera!) che ogni giorno vi regalerà una somma di Lady dollari e anche punti per avanzare di livello. Nel pet shop potrete acquistare un piccolo animaletto che potrete accudire e vestire.
La novità di questo gioco online è la presenza di un'area dedicata ai Mini Giochi che allarga il campo di interessi delle ragazze non solo alla moda, ma anche ai passatempi che richiedono astuzia e ragionamento Potrete fare tanti punti e guadagnare tanti Lady dollari giocando a Sudoku, o a Memory oppure tentanto ogni giorno la fortuna con il Gratta e Vinci. Per ultimo ma non meno importante ricordiamo il Podio dove ogni settimana verranno elette le tre Lady più popolari in base ai voti ricevuti dalle altre utenti!


Buon Divertimento!


EasyCheapy Staff

Condividi

3 Responses to "Lady Popular:ottimo gioco online gratis per ragazze!"

  1. Grazie!Fa sempre piacere un commento fatto da qualcuno "esperto del settore"!

    RispondiElimina
  2. Questo articolo è stupefacente in quanto mi aiuta a ottenere il tipo di informazioni è stato necessario per me. Sono grato per ottenere il vostro articolo quando era alla ricerca Giochi Per Ragazze

    RispondiElimina

Per qualsiasi dubbio,curiosità,consiglio o semplicemente per ringraziare lascia un commento :

Se ti è piaciuto questo articolo Ringraziaci GRATIS con un voto :D
classifiche