mercoledì 28 settembre 2016

Il nuovo video che sta Spopolando sul WEB: PPAP Pen Pinapple Apple Pen!

Scopri il video del momento PPAP Pen Pinapple Apple Pen!


Con il web abbiamo imparato a dare un nuovo significato al termine virale. La velocità con cui certe informazioni, immagini e video si diffondo al giorno d'oggi è impressionante. La diffusione avviene a macchia d'olio in maniera esponenziale. Talvolta questo crea un grave disagio per la pubblicazione di proprietà private, inutile citare gli eventi degli ultimi tempi.
In questo caso, fortunatamente, a diventare virale è un video ironico e divertente. Tanto virale quanto semplice come quattro parole : Pen Pinapple Apple Pen (cioè forse 3 parole, una è ripetuta due volte). Letteralmente Penna Ananas Mela Penna.
Fin qui direte dov'è la particolarità? Un semplice gioco di parole e sicuramente la particolarità del cantante. Non possiamo fare altro che lasciarvi al video del momento sul Web. Ecco a voi
PPAP Pen Pinapple Apple Pen



Cosa significa in realtà PPAP Pen Pinapple Apple Pen?
Vi aspetterete una spiegazione filosofica in realtà è la semplice combinazione delle parole pen(penna) Apple(mela) e Pineapple(Ananas). Nulla più e nulla meno. Chissà forse proprio per la sua "spensieratezza" è diventata cosi virale. Spopolano inoltre decine e decine di nuove versioni di ppap con lo stesso format ma con parole diverse. Vi basta fare una ricerca su youtube per trovare migliaia di video amatoriali.

Buon divertimento
EasyCheapy Staff

Condividi

0 Comment to "Il nuovo video che sta Spopolando sul WEB: PPAP Pen Pinapple Apple Pen!"

Posta un commento

Per qualsiasi dubbio,curiosità,consiglio o semplicemente per ringraziare lascia un commento :

Se ti è piaciuto questo articolo Ringraziaci GRATIS con un voto :D
classifiche